Regolamento del club vacanze

Allo scopo di assicurare agli Ospiti del Centro un soggiorno lieto e tranquillo, la Direzione invita tutti al rispetto delle seguenti disposizioni:

  • Prima dell’assegnazione dell’unità abitativa, l’Ospite consegnerà in Direzione i documenti personali di tutti i componenti il nucleo da alloggiare. Il dichiarante risponde personalmente dell’esatto numero dei componenti il nucleo e della veridicità dei dati anagrafici dei minori sprovvisti di documento di identità personale.
  • Gli ospiti sono tenuti a controllare personalmente l’inventario della villetta ed a comunicare eventuali ammanchi o danni alla Direzione entro il giorno successivo all’arrivo.
  • Gli ospiti sono invitati a lasciare, alla loro partenza, la villetta in ordine con l’angolo cottura e le stoviglie pulite.
  • Le unità abitative sono dotate di cassaforte. L’Ospite, tuttavia, può usufruire gratuitamente del Servizio Custodia Valori a cura della Direzione, che non risponde – in nessun caso – della sottrazione di beni personali degli alloggiati che si verificassero nelle unità abitative, auto, imbarcazioni, spiaggia etc.
  • La Direzione risponde nei confronti degli Ospiti esclusivamente per eventuali danni procurati direttamente agli alloggiati da carenze strutturali o dai mezzi/macchinari di proprietà del Centro.

Agli Ospiti non è consentito:

  • parcheggiare la propria auto al di fuori del posto assegnato;
  • accendere fuochi nelle zone alberate o sulla spiaggia;
  • introdurre nel Centro animali di qualsiasi specie;
  • ricevere visite, anche occasionali, di altre persone non alloggiate nel Centro;
  • disturbare la quiete degli altri Ospiti in qualsiasi orario e con qualsiasi mezzo;
  • circolare nel Centro con veicoli a motori nelle fasce orarie: 14,00 – 16,00 e 23,00 – 7,00;
  • utilizzare le risorse idriche del Centro per lavare i propri mezzi di locomozione, terrestri o marittimi;
  • depositare rifiuti di qualsiasi genere al di fuori degli appositi contenitori;

Gli Ospiti sono invitati ad assicurare:

  • la massima igiene di bagni ed altri servizi comuni che abbiano utilizzato personalmente;
  • l’uso appropriato e responsabile delle risorse idriche del centro;
  • la vigilanza sui minori appartenenti al proprio nucleo; nei luoghi comuni e nel parco giochi che non è custudito, pertanto i giochi sono consentiti a bambini dai 4 ai 12 anni di età; l’accesso, la permanenza dei bambini e l’uso dei giochi sono consentiti solo in presenza di un accompagnatore adulto che eserciti costantemente la vigilanza sul minore.

La Direzione si riserva il diritto di:

  • prorogare l’inizio dell’orario del silenzio notturno alle ore 24,00, salvo deroghe eccezionali, in occasione di intrattenimenti organizzati dal Centro;
  • allontanare dal Centro chiunque non rispetti le norme riportate nel presente regolamento;

Il presente regolamento e le altre eventuali disposizioni affisse all’inter no del Centro si intendono espressamente accettate, senza alcuna riserva o esclusione, da tutti gli ospiti che abbiano scelto di soggiornare a CROVATICO CENTRO VACANZE.

La Direzione

Login